Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Re-Loader download - Programma per attivare tutte le versioni di Windows e Office

Ritorniamo a parlare si windows ed attivatori , oggi vogliamo segnalarvi Re-Loader uno dei migliori attivatori di Windows 10 attualmente disponibili in rete con il quale e possibile attivare gratuitamente  tutte le versioni di Windows e Office.


Questa versione di Re-Loader è aggiornata al 31.10.2018 ed è compatibile con tutte le versioni di Windows e Office. 



Vogliamo precisarvi che al momento l’unica versione non supportata è la release 2019 di Office. Oltre a Windows 10, dunque, potrai attivare in un click Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10, Server 2008, 2008 R2, 2012, 2012 R2, 2019 e Office 2010/2013/2016.


Ecco la procedura da eseguire per usare Re-Loader ed attivare le versioni di Windows

Come prima cosa disattiva l’antivirus in modo da evitare che riconosca il programma come malware o virus ( e quindi verrebbe bloccato e messo in quarantena se rimasto attivato)

Successivamente scarica il programma Re-Loader  
Avvia Re-Loader dopo averlo estratto
Clicca sul pulsante Accept


Ora clicca sull’icona del prodotto che vuoi attivare 

Clicca Activate
Attendi qualche istante: comparirà il messaggio di conferma di avvenuta attivazione
ed il gioco è fatto in pochi e semplici passi hai risolto

Disclaimer. Come sempre vogliamo ricordarvi che eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti o problemi relativi a questa applicazione non sono da attribuire a questo blog. Tutte le applicazioni recensite e consigliati nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare. 


Pertanto Tecnolovez non controlla periodicamente le applicazioni recensite ( che sono reperibili in rete ) e non sarà responsabile del relativo contenuto . Ci teniamo a precisare che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo




Tutti i link presenti in questo articolo sono copiati e incollati, NON abbiamo caricato noi il programma su internet. Usalo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso.


Disclaimer. Come sempre vogliamo ricordarvi che eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti o problemi relativi a questa applicazione non sono da attribuire a questo blog. Tutte le applicazioni recensite e consigliati nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare. Pertanto web facile per tutti non controlla periodicamente le applicazioni recensite ( che sono reperibili in rete ) e non sarà responsabile del relativo contenuto . Ci teniamo a precisare che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo

Posta un commento

0 Commenti