Hot Posts

6/recent/ticker-posts

eReader Prestigio - Migliore applicazione per leggere Ebook e File ePub su tablet

Ritorniamo a parlare di Ebook , oggi vogliamo segnalarvi eReader Prestigio uno dei migliori lettore di eBook completamente gratuito e compatibile con la maggior parte dei formati più diffusi e utilizzati come epub, epub3, fb2, fb2.zip, mobi, pdf, html, doc, rtf e txt. 



L’applicazione, disponibile per smartphone e tablet Android Su eReader Prestigio è integrato anche uno store con oltre un milione di libri in 25 lingue differenti con oltre 48.000 di file disponibili e caricabili gratuitamente. L’interfaccia è graficamente ben realizzata e rende piacevole l’esperienza di lettura su schermi di qualsiasi dimensione ( sia da smartphone che tablet)



eReader Prestigio dispone di un sistema di ricerca per trovare i contenuti nella memoria interna del dispositivo e un file manager utile per la loro gestione. eoffre anche la possibilità di di aggiungere sottolineature, appunti, segnalibri e molto altro ancora . 

Concludiamo consigliandovi vivamente questa app , eReader Prestigio è dedicata a tutti gliappassionati di ebook , e sicuramente è una di quelle applicazioni che vale la pena provare e non deve assolutamente mancare!  


Posta un commento

0 Commenti