Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Infotarga - Applicazione Che Permette In Tempo Reale Di Verificare Lo Stato Assicurativo, i Dati e Le Eventuali Denunce Di Furto Di Qualsiasi Veicolo

Oggi vogliamo segnalarvi Infotarga un' ottima ed utilissima applicazione per i dispositivi android che permette  in tempo reale di verificare lo stato assicurativo, i dati e le eventuali denunce di furto di un autoveicolo, moto, ciclomotore e autocarro. 


L' Applicazione Infotarga è incredibilmente veloce ed intelligente , oltre che graficamente ben curata , grazie alla ricerca vocale permette di effettuare la ricerca senza l'uso della tastiera, semplicemente dettando vocalmente la targa. 

E' possibile inserire i dati tramite l'uso della compitazione (spelling) pronunciando le singole lettere o associandole ad esempio a nomi di città. 




Il controllo targhe rubate, auto rubate e il controllo assicurazione auto e moto è reso possibile dalle banche dati che il ministero dell'interno e le varie assicurazioni mettono a disposizione pubblicamente. 

Sicuramente è una di quelle app che in certe circostanze puiò davvero essere utile e che vale la pena provare! Facci sapere cosa ne pensi ..

Posta un commento

0 Commenti