Hot Posts

6/recent/ticker-posts

AI Portraits - Come trasformare i tuoi selfie in opere d'arte

Oggi vogliamo segnalarvi Al Portaits un nuovo servizio online , che consente di trasformare le vostre foto i vostri selfie in veri e propri ritratti classici, ha già riscosso un successo notevole 

ma proprio l'impossibilità di usufruire di una app ha fatto sì che migliaia e migliaia di persone abbiano letteralmente invaso il sito web. 


La mole di traffico sembra aver messo ko i server: il sito, al momento, risulta fuori uso di fronte all'impressionante quantità di utenti in tutto il mondo che hanno deciso di provare AI Portraits. Un'immagine dimostrativa può essere quella diffusa nelle ultime ore, con le foto di alcuni vip, da John Travolta a Keanu Reeves. 


La caratteristica più particolare di questo metodo, basato sulle possibilità offerte dall'intelligenza artificiale, è che non si limita a trasformare le foto in dipinti a olio, bensì fa riferimento all'arte dei secoli passati. Provate, ad esempio, a postare una foto in cui sfoggiate un grande sorriso: AI Portraits la trasformerà in una espressione decisamente più seria e severa, proprio come accadeva ai ritratti dei nobili per mano dei grandi artisti del passato.

Cosa aspetti prova subito Al Portaits  - Clicca QUI -

Posta un commento

0 Commenti