Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Veezie.st App disponibile al download per tutti i dispositivi iOS su Apple Store

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo finalmente annunciarvi dell'arrrivo di veezie.st  anche su Apple Store e si può quindi installare senza dover ricorrere al jailbreak o altri escamotage non proprio alla portata di tutti i possessori di dispositivi iOS.



L'applicazione se usata come si deve è davvero fantastica , il suo funzionamento è davvero semplice ed alla portata di tutti. Veezie.st non contiene alcun link ed è un’app completamente legale e senza alcun rischio. Consente di vedere film e serie tv , ma è necessario inserire al suo interno dei link dei vari siti di streaming.


Il vero problema è dato dal fatto che per ovvi motivi di censura, molti siti di streaming cambiano spesso dominio e di conseguenza, i siti dovrebbero essere costantemente aggiornati anche su Veezie ma dovrete essere voi stessi a procurarveli o a testarli uno ad uno.  

A differenza di prima ora per Veezie dovrete semplicemente collegarvi su App Store, cercare Veezie (o Veezie.st) ed installarlo cliccando su OTTIENI .

Tra le sue numerose funzioni che l’app ci offre, vi segnaliamo la ricerca globale di tutti i canali con un semplice clic, la possibilità di tenere traccia di tutto ciò che guardi e la sincronizzazione fra tutti i tuoi dispositivi mediante un account Google. Con tali prerogative, avrete la possibilità di gestire e riprodurre contenuti di qualsiasi genere, disponibili sulla piattaforma con l’ausilio di un efficiente driver proveniente dall’esterno.


Cosa aspetti scarica Veezie.st gratuitamente da App Store tramite il badge sottostante

Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti