Lista Canali Veezie Aggiornata - Come Vedere Film e Serie TV Gratis

Ritorniamo a parlare di Veezie in questo articolo verranno aggiornati periodicamente una lista canali aggiornata costantemente e funzionante 
Con veezie è possibile vedere film e serie tv completamente GRATIS

 LISTA CANALI VEEZIE AGOSTO 2020 TESTATA E FUNZIONANTE AL 100% 





Caricare e configurare veezie è facilissimo ,  basterà semplicemente fare un copia-incolla della lista canali per iniziare a guardare tutto quel che vuoi in streaming gratis - Scopri come vedere film e serie tv gratis con veezie , segui la guida sottostante per una giusta configurazione.

Veezie è una fantastica applicazione disponibile sia per dispositivi Android e iOS che consente di vedere film e serie TV in streaming gratis e sebbene non contenga nessun contenuti illegale è facile aggiungerli. 

La procedura per configurare l'app è davvero semplice ed alla portata di tutti , basterà In pratica inserendo nella sezione CANALI i link giusti potrete vedere tantissimi contenuti in streaming senza pagare.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice ed è alla portata di tutti , anche i meno esperti 

Per aggiungere i canali su Veezie dovete accedere alla sezione “I miei canali” presente nel menu laterale e poi cliccando sull’apposita voce possiamo inserire qualsiasi sito di hosting che contiene link di streaming video che verranno caricati in modo automatico. 



Ecco come configurare veeize ed aggiungere nuovi canali per vedere film e serie tv gratuitamente

Vediamo allora come configurare correttamente l'applicazione , come vedrete successivamente l’installazione è davvero semplice e veloce, tutto quello che dovete fare è scaricare l’app dedicata al vostro smartphone o PC (trovate i link per il download a fine articolo)

Al primo avvio dovrete fare il login con un account Google oppure scegliere di continuare senza account. L’app è identica su qualsiasi piattaforma, anche la sua configurazione. 

veezie-canali-001

Una volta avviata l’app, dovete aggiungere i canali in questo modo: premere sull’icona menu; andare in “i miei canali” e poi “aggiungi canale“; aggiungete l’indirizzo del canale (se lo avete) altrimenti potete prenderlo dalla lista che trovate di seguito. 

Lista dei migliori siti di Film e Serie TV in streaming  
cb01.events altadefinizione.group polpotv.live cinemalibero.plus seriehd.productions eurostreaming.cloud piratestreaming.movie ilgeniodellostreaming.gy filmpertutti.site guardaserie.fit dvdita.site tantifilmhd.com



tantifilm.com altadefinizione01.bit altadefinizionehd.co eurostreaming.in serietvonline.press cineblog01.express cinefun.co guardare.io ANIME: animeforce.org toonitalia.org Lista aggiornata: 01/08/2020

veezie-canali-correttamente-inseriti

Una volta inserito l'indirizzo come descritto precedentemente ,  per accedere ai contenuti andate nel menù e scegliete un canale poi vi spunteranno gli ultimi FILM e le ultime SERIE inserite. 

Potete cambiare dalle une alle altre con un tap sulla parte superiore dell’interfaccia. In basso a destra si trova una lente di ingrandimento vi permetterà di cercare facilmente il contenuto di vostro gusto nel canale.

Cosa aspetti? Scarica subito veezie per il tuo dispositivo tramite i link sottostanti




Scarica Veezie per Android 
Scarica Veezie per iOS
Scarica Veezie per Windows PC




Desclaimer: Ci teniamo a precisare che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo - Tutti gli articoli pubblicati e recensiti nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare. Pertanto Tecnolovez non sarà responsabile del relativo contenuto .

Posta un commento

4 Commenti

  1. ciao cmq bello il sito

    RispondiElimina
  2. Spettacolare , mi hai salvato da questa quarantena

    RispondiElimina
  3. player integrato oppure usare uno a vostro piacimento esterno come

    RispondiElimina
  4. Perfetto ... si aggiornano automaticamente

    RispondiElimina