Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Xiaomi Italia lancia #ProvaMi - Ecco come provare gratis smartphone e accessori Xiaomi

Ritorniamo a parlare di Xiaomi , oggi vogliamo segnalarvi #ProvaMi l'iniziativa lanciata dall'azienda cinese che consente atutti gli utenti interessati a provare prodotti e dispositivi del brand cinese Xiaomi, che fino a qualche mese fa era sconosciuto agli utenti italiani



per chi non ne fosse a conoscenza ultimamente ha avuto un incredibile boom anche nel nostro Paese soprattutto grazie alla vendita di tanti smartphone caratterizzati da un incredibile rapporto qualità/prezzo. 

 Da oggi tutti quelli che vorrebbero provare e testare a fondo un prodotto Xiaomi prima di comprarlo, potranno farlo grazie ad una nuova e interessante iniziativa lanciata dall’azienda, chiamata in modo simpatico “ProvaMi”. Se hai intenzione di comprare ad esempio Xiaomi Mi A3, grazie a questa iniziativa di Xiaomi potrai provarlo per bene e decidere se acquistarlo solo dopo il periodo del test. 

 


ProvaMi cosa è, come funziona   Considerando che questo programma di prova prodotti è appena stato lanciato, i primi dispositivi potranno essere testati sono: Xiaomi Mi A3 Xiaomi Mi Smart Sensor Set con possibilità di testarli per circa 3 settimane. Ovviamente il tutto sarà GRATIS: gli utenti selezionati non dovranno sostenere alcun costo, con le spese par la spedizione e il ritiro interamente a carico di Xiaomi. I tempi per candidarti Avrai tempo fino al 19 agosto per iscriverti al programma presentando la tua candidatura attraverso la compilazione di un semplice form, nel quale dovrai indicare pochi dati. Il 22 agosto, sul thread ufficiale dell’iniziativa, saranno pubblicati i nomi degli utenti selezionati, che dovranno superare alcune sfide. 

E' sicuramente un'ottima iniziativa che sicuramente porterà nuovi clienti all'azienda , quindi se anche tu sei curioso e sei interessato al test dei nuovi prodotti Xiaomi, non ti resta che presentare la tua candidatura utilizzando i link sottostanti



Posta un commento

0 Commenti