Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Kena Mobile - Offerta con 70 GB di internet minuti ed SMS illimitatia 7,99 Euro al mese

Ritorniamo a parlare di offerte telefoniche , oggi vogliamo segnalarvi l'ultima allettante offerta di Kena Mobile, operatore virtuale di TIM, che ha lanciato una nuova offerta speciale, già attivabile direttamente dal sito ufficiale del provider. 

L’offerta in questione si chiama Kena 7,99 Flash e mette a disposizione degli utenti minuti ed SMS illimitati oltre ad un bundle da ben 70 GB di traffico dati in 4G con velocità limitata a 30 Mbps.

Il costo dell’offerta Kena 7,99 Flash è di 7,99 Euro al mese con attivazione gratuita. Il costo della SIM è pari a 5 Euro. Da notare, in ogni caso, che quest’offerta è una “operator attack” ed è, quindi, disponibile solo per una cerchia limitata di clienti.


Per poter attivare Kena 7,99 Flash, infatti, sarà necessario richiedere la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (Poste, Fastweb, Coop e altri MVNO: 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia).

Posta un commento

0 Commenti