Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Kissenger - Dispositivo Per Mandare Baci a Distanza Con Lo Smartphone - Cos'è e Come Funziona

Oggi vogliamo segnalarvi Kissenger , un dispositivo che permette baciare il proprio partner o semplicemente il proprio interlocutore attraverso il proprio smartphone.


Ma cos'e kissenger e come funziona? Il nome deriva da bacio + Messenger e si definisce il primo e unico operativo e commercialmente valido dispositivo per il bacio che schiocca attraverso la rete.





L’ ultimo modello è stato presentato a un convegno sulla robotica a londra e è in pratica un accessorio di gomma applicabile allo smartphone che vibra a distanza. I partner dovrebbero entrambi baciale le bocche di gomma e ricevere in cambio piccole vibrazioni. Un ordigno simile è stato sviluppato nell’l’Università Nazionale di Singapore nel 2011, usando risorse e sviluppatori di Singapore, Sri Lanka, Spagna, Taiwan, Stati Uniti e Cina. A prima vista sembrerebbe un giocattolo, una palla di plastica con un’impugnatura con inserita una bocca di silicone, che si muove attraverso dei sensori collegati via internet con un oggetto uguale



Ora un così grande dispendio di risorse potrebbe sembrare sopra dimensionato per una bocca interattiva che al massimo può baciare a denti stretti e senza lingua. In realtà potrebbe essere solo la versione beta e in futuro le funzionalità di quella bocca potrebbero essere anche meno innocenti, in fondo lo sviluppo delle periferiche che riproducano parti del corpo preposte a scambi bollenti potrebbe essere il vero business che imprimerebbe una svolta all’universo delle relazioni via social.

Posta un commento

0 Commenti