Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Vodafone Special Unlimited - Offerta con minuti illimitati, sms illimitati, 50 Giga a 7 euro al mese

Ritorniamo a parlare di offerte telefoniche , da oggi Vodafone ha lanciato solo nei rivenditori aderenti, l’offerta ricaricabile Vodafone Special Unlimited a 7 euro al mese,ma come sempre queste offerte vengono rivolte ad alcuni nuovi clienti che provengono da determinati operatori.
vodafone
L'offerta Vodafone Special Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G fino a 600 Mbps in download di velocità a 7 euro al mese.


L’operatore ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione l’attivazione dell’offerta ricaricabile consumer Vodafone Special 1000 40MB a 4,99 euro al mese rivolta ai nuovi clienti Vodafone che provengono da iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (escluso Kena e ho. Mobile).

Le offerte operator attack dedicate e personalizzate non sono attivabili da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile, infatti Vodafone propone queste offerte ad un target specifico.


Vodafone Special Unlimited a 7 euro al mese con un costo di attivazione di 12 euro prevede ogni mese:


minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download.

Posta un commento

0 Commenti