Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Scarica eFootball PES 2020 - Disponibile al Downalod sui dispositivi iOS e Android

In tanti lo stavano aspettando e finalmente è arrivato eFootball PES 2020 è finalmente disponibile sui dispositivi iOS e Android. 



L'azienda Konami, dopo aver annunciato l'arrivo con il Data Pack 2 della serie B italiana, ha pubblicato il corposo aggiornamento gratuito che "trasforma" la versione 2019 di PES nell'edizione 2020.


eFootball PES 2020 per mobile propone una simulazione di calcio competitiva e coinvolgente. Il titolo rende disponibili anche su smartphone e tablet gran parte delle caratteristiche presenti nelle controparti per console e PC, tra cui la tecnica "Dribbling di precisione", sviluppata in collaborazione con il centrocampista spagnolo Andrés Iniesta. Confermata inoltre la presenza del sistema "Ispiratore" che consente ad alcuni giocatori di influenzare il comportamento dei compagni di squadra nelle vicinanze.


Lanciato nella giornata di ieri, la versione di eFootball PES 2020 per dispositivi mobili è stata rilasciata in una modalità non ancora definitiva. La versione finale sarà disponibile a partire dal prossimo 24 ottobre, ma per ora, a parte qualche blocco momentaneo dovuto alla manutenzione e all’ottimizzazione del gioco, è già possibile dare inizio alle sfide.



Il gioco eFootball PES 2020 per smartphone e tablet permette acquisti in app disponibili per la modalità MyClub al prezzo di: 1,09 euro per 100 monete, 3,49 euro per 300 monete e 10,99 euro per 1.050 monete. Un atteso ritorno quello della modalità MyClub che offre la possibilità di ingaggiare i migliori giocatori del mondo per creare una squadra di all stars di livello mondiale. Cosa aspetti scarica gratuitamente eFootball PES 2020 per il tuo dispositivo tramite i badge sottostanti

Badge-Google-Play



Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti