Hot Posts

6/recent/ticker-posts

foobar2000 - Lettore multimediale audio gratuito per Windows

Ritorniamo a parlare di programmi gratuiti , oggi vogliamo segnalarvi un ottimo lettore multimediale audio che rompe tutti gli schemi legati ai classici lettori di file musicali e offre le opzioni più lineari per la loro riproduzione. 




Foobar 2000 si presenta con una grafica minimale e permette di riprodurre la musica in modo semplice, mettendo in primo piano la funzionalità. Per fare un esempio, foobar2000 si avvia in maniera velocissima e viene eseguito nei processi di background del computer senza farsi minimamente notare. Utilizza pochissime risorse, a differenza di molti altri programmi di questo genere.



Usare foobar2000 è semplice e l’utente non deve nemmeno aprire la finestra del programma. il tutto può essere comodamente gestito da una serie di hotkey personalizzabili della tastiera o del media. Questo permette di riprodurre i file audio nella maniera desiderata, senza ricorrere a programmi complessi. Il programma supporta tutti i formati più popolari, il che lo rende estremamente versatile. Permette la copia di CD e la conversione di file in altri formati (installando i plug-in). Per chi ama la musica e vuole uno strumento semplice per la riproduzione dei propri file, foobar2000 è il programma ideale. Dietro la sua semplice interfaccia, esso nasconde numerose funzioni e vi permette di avere un accesso ideale ai vostri file audio.



Cosa aspetti scarica foobar2000 direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti