Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Amazon Prime Video gratis per tutti coloro che abitano nella zona rossa - Ecco come attivare il servizio gratuitamente

Amazon ha deciso di venire incontro, per quanto possibile, alle famiglie residenti nelle aree più coinvolte dal Coronavirus. 




Ed è per questo che a questi ultimi offre l’accesso gratuito ad Amazon Prime Video, come riportato sulla pagina sulla solidarietà digitale. Fino al 31 marzo 2020, è possibile perciò vedere gratuitamente i film, le serie TV e gli show televisivi presenti sulla nota piattaforma di video streaming. 


Per utilizzare Amazon Prime Video gratis non c’è da fare niente di particolare, basta accedere al servizio dalla zona rossa prestabilita per l’emergenza Coronavirus, se da Smart TV, smartphone o tablet non importa. 

Gli utenti interessati sono quindi i residenti della Regione Lombardia, e delle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro Urbino, Alessandria, Asti, Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola, Padova, Treviso e Venezia.

La scelta è stata messa in campo per andare incontro a tutti gli studenti e persone che in questo periodo sono costretti a stare a casa. Si tratta sicuramente di una bella opportunità che permetterà agli italiani di provare a fondo Amazon Prime Video gratuitamente per 1 mese.

Come attivare la prova gratuita di Amazon Prime Video?


L’attivazione è automatica, accedendo online a Prime Video o scaricando la app Prime Video su tablet, smart TV, cellulari iOS o Android. 


Posta un commento

0 Commenti