Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 10 KB4549951 - Disponibile l’aggiornamento cumulativo di aprile 2020

Ritorniamo a parlare di windows 10 , da poche ore è stato È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10. 

Aggiornamento%2Bcumulativo%2Bdi%2Bmaggio%2B2019

Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per l’attuale versione ufficiale del suo sistema operativo e quelle precedenti. 

Come al solito è disponibile tramite Windows Update. L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 November 2019 Update, prende il nome di KB4549951 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.


Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 18362.778 e 18363.778



  • Aggiornamenti per migliorare la sicurezza durante l’utilizzo dei prodotti Microsoft Office.
  • Aggiornamenti per migliorare la sicurezza quando Windows esegue le operazioni di base.
  • Aggiornamenti per l’archiviazione e la gestione dei file.
  • Risolve un problema che impedisce l’installazione di determinate app se vengono pubblicate utilizzando un oggetto Criteri di gruppo.
  • Aggiornamenti di sicurezza per Microsoft Scripting Engine, Piattaforma e frame di app di Windows, Infrastruttura cloud di Windows, Virtualizzazione di Windows, Componente Microsoft Graphics, Kernel di Windows, Windows Media, Shell di Windows, Gestione di Windows, Fondamenti di Windows, Virtualizzazione di Windows, Archiviazione di Windows e filesystem, Windows Update Stack e Motore di database Microsoft JET.

Posta un commento

0 Commenti