Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Wise Disk Cleaner - Programma che consente di fare pulizia all’interno dell’hard disk rimuovendo file inutili


Ritorniamo a parlare di programmi , oggi vogliamo parlarvi di Wise Disk Cleaner un’applicazione che consente di fare pulizia all’interno dell’hard disk installato nel proprio computer. 



Wise Disk Cleaner è un tool specializzato nella rimozione di file inutili o indesiderati, con in più alcune funzionalità aggiuntive insolite per questo genere di software. Wise disk cleaner è un valido alleato nella manutenzione del proprio computer per effettuare pulizie periodiche dell’hard disk è un’attività che in molti casi può apportare una serie di benefici alle prestazioni complessive del PC. 


Eseguendo un programma di deframmentazione del disco è possibile migliorare le prestazioni del PC. I dischi rigidi si frammentano nel tempo, ed è questa frammentazione del disco che fa sì che i dischi rigidi diventino lenti e poco reattivi, il che, a sua volta, può rallentare le prestazioni del PC. 



La funzione 'Disk Defrag' di Wise Disk Cleaner è in grado di riorganizzare i dati frammentati sull'unità, in modo che possa funzionare in modo più efficiente. Nel complesso, Wise Disk Cleaner ha un'interfaccia personalizzabile che è facile da usare, anche se è un po' ingombrante. L'applicazione ha alcuni strumenti di base e avanzati tra cui scegliere, ed è in grado di cercare ed eliminare una vasta gamma di tipi di file temporanei. 

Cosa aspetti scarica Wise Disk Cleaner direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti