Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come vedere film e serie TV Netflix GRATIS senza abbonamento ed in maniera LEGALE

Incredibile ma vero , ma  Netflix ha deciso di attuare una nuova strategia di marketing che consente di vedere film e serie tv in maniera completamente gratuita senza abbonamen e quindi usufruire del servizio di streaming in maniera totalmente legale.




La piattaforma di streaming netflix non è la prima volta permette la visione gratuita di alcuni suoi contenuti , ma a differenza delle altre volte adesso c'e proprio un'intera sezione dedicata 

Per vedere i contenuti gratuiti di Netflix dall’Italia, basta collegarsi agli appositi link, che trovi nella lista di film e serie TV presente qui sotto. Non serve nemmeno sottoscrivere un account. I film sono interi, mentre per le serie TV c’è solo la prima puntata.

Ci teniamo a precisarvi che possono essere guardati gratuitamente sia su browser desktop che su browser Android, mentre non è possibile fruirne sul browser di iOS né su Android TV o sull’app ufficiale di Netflix per Android.

Ogni film ed episodio delle serie tv disponibili è preceduto da uno spot pubblicitario di 30 secondi, che però si può saltare: una decisione che certamente mira a non far scappare dall'inizio i potenziali clienti paganti, i quali potrebbero essere messi in fuga da un lungo spot obbligatorio 





Senza dubbio è una mossa vincente di marketing che farà gola a tanti utenti ... quindi non vi resta che mettervi comodi e godervi la visione gratuita dei contenuti disponibili.

Posta un commento

0 Commenti