Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Navicat - Strumento per lavorare con database MySQL in modo veloce e pratico

Ritorniamo a parlare di programmi oggi vogliamo segnalrvi Navicat è un potente strumento per l'amministrazione e lo sviluppo di database MySQL.


Il software è compatibile con tutti i database cloud e viene fornito con un'interfaccia grafica intuitiva e molto potente per consentire la gestione dei database, nonché lo sviluppo e la manutenzione. 

Una delle grandi cose di Navicat per MySQL è che si connette sia al database MariaDB che a MySQL allo stesso tempo.  
In parole povere , significa che il software funziona in modo molto più rapido ed efficiente rispetto a molti dei suoi concorrenti e lo rende una grande opzione per le grandi aziende

Ci sono anche molte funzionalità avanzate che aspettano solo di essere utilizzate, come il supporto completo per Unicode e la sincronizzazione di dati e strutture tra database remoti e locali per garantire che le informazioni siano aggiornate e prive di errori. Grazie alla sua interfaccia grafica (GUI) vi permette di creare, organizzare, accedere e condividere informazioni in modo sicuro e conveniente. 



Navicat supporta connessioni multiple a server MySQL con le quali potrete connettervi in locale o da remoto, non importa se il vostro server remoto sia basato su Linux, Unix, Mac OS X o Windows.

Sei curioso di provare questo programma? Cosa aspetti scarica Navicat tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti