Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lampada Notturna Smart Per Bambini Meross HP110A - Con Musica Rilassante e Luce Dimmerabile

Ritorniamo a parlare di prodotti smart dedicati ai più piccoli , oggi vogliamo segnalarvi la nuova lampada da comodino smart per bambini della Meross HP110A.

Il modello in questione si differenzia dalla lampada che abbiamo visto in passato ovvero precisamente il modello MSL420 , in quanto possiede anche una comoda musica rilassante  che aiuterà a far addormentare dolcemente i vostri bambini.

La lampada è dimmerabile RGB 2700-6500K ,  è davvero molto leggera e dalle dimensioni contenute , una soluzione ideale per la camera dei vostri bambini per creare un'atmosfera rassicurante.  


Si tratta di una lampada smart intelligente ma se si desidera , può esser utilizzata anche senza connessione in quanto tutti i comandi sono presenti sulla parte superiore.

Tenere accesa durante la notte la lampada può aiutare il bambino a prendere sonno  facilmente,  essendo una lampada smart è possibile gestire e programmare tramite il timer lo spegnimento automatico, una scelta che ovviamente ha dei vantaggi anche dal punto di vista del consumo energetico. 

La lampada a differenza dei modelli precedenti , offre 11 suoni rilassanti ovvero : il rumore del ventilatore /phon per capelli ,  rumore bianco, pioggia, ninna nanna, onde oceaniche, tuoni, foresta, fiume, uccello, carillon e Suono di Crystal Ball. 


Nella confezione troviamo la lampada , 1 adattatore per l'alimentazione , 1 cavo usb-tipo ed infine il manuale di istruzioni multilingue ( compresa la lingua italiana ) 

La qualità costruttiva come gli altri prodotti di questa azienda è davvero di ottima fattura , la scocca è completamente rivestita in ABS ovvero ( Acrilonitrile butadiene stierene) per chi non ne fosse a conoscenza si tratta di un materiale termoplastico che viene utilizzato per creare prodotti leggeri e nello stesso tempo rigidi e resistenti.

Nella parte superiore troviamo tutti i pulsanti  , dove è possibile regolare il volume dei suoni , la luminosità , il colore e modalità.

Mentre nella parte inferiore troviamo la cassa audio , e sul retro l'ingresso per l'alimentazione con attacco usb-c. 

E sul fondo troviamo quattro gommini antiscivolo  , per far si che la lampada sia stabile sulla superficie dove viene collocata.

Inoltre una funzione che abbiamo trovato davvero molto utile ,  è quella che i comandi possono essere disabilitati direttamente dall' applicazione per evitare che i bambini possano manipolarla.

Si tratta di prodotto bello e semplice,  dal design gradevole e dalla buona versatilità per chi cerca una piccola luce ambientale o di sicurezza per abituare i bimbi a dormire da soli anche se hanno paura del buio.

L’installazione e configurazione è veramente semplice ed alla portata di tutti  , una volta entrati nell’app dovrete collegare la lampada  alla presa di corrente ,  e per effettuare il riconoscimento con il dispositivo dovrete procedere con il paring . 

Per far riconoscere la lampada all'applicazione , bisogna tenere premuto per circa 5 secondi tasto mode presente sulla parte superiore del dispositivo ( lato destro) fino a quando non inizia a lampeggiare velocemente.

Fatto questo sarà sufficiente seguire le istruzioni dell’app che vi guiderà nel resto dell’installazione. Ci vorranno meno di due minuti per completare la configurazione.

La gestione tramite app è davvero molto comoda e l'applicazione vi permette di avere un totale controllo , potete impostare il suono , la luminosità , programmare tramite il timer accensione o spegnimento della lampada in baste le vostre esigenze e tanto altro ancora.


Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega solo al wifi a 2,4 GHz ed è compatibile con gli assistenti vocali, Amazon Alexa, Google Assistant , SmartThings e IFTTT

Al termine della procedura la lampada rileverà eventuali aggiornamenti firmware e provvederà in automatico a scaricarli e installarli , così da avere sempre a disposizione tutti gli aggiornamenti e novità introdotte dalla casa Meross.

Specifiche Tecniche della Lampada Da Comodino Notturna a LED Smart Meross 


Modello: HP110A
 18 x 13.4 x 13.4 cm; 
Peso: 
480 grammi;
Ingresso: 5 V/ 1.5A
Luminosità Luce: 200lmn
Volume Musica: 54db - 85db
Materiale: ABS
Standard wireless: IEEE 802.11 b/g/n, 2.4GHz, 1T1RS
Sicurezza Wireless: Supporta 64/128 bit WEP, WPA-PSK/WPA2-PSK  

La lampada risponde in maniera immediata sia tramite i comandi vocali che l'applicazione meross con la quale è  possibile creare ed impostare scene automatiche e routine personalizzate con altri prodotti smart.


Se state cercando una lampada smart per bambini di buona fattura e nello stesso tempo non volete sborsare una cifra eccessiva , questa lampada notturna smart Meross HP110A  è sicuramente un prodotto da tenere in seria considerazione per il rapporto qualità prezzo.

Cosa aspetti acquista in offerta la lampada notturna smart per bambini meross HP110A su amazon tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti