Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Web Flix Party - Estensione chrome per condividere film e serie tv con gli amici

Ritorniamo a parlare di estensioni  , oggi vogliamo segnalarvi Web Flix Party un'ottima estensione disponibile per il browser Google Chrome che offre la possibilità di creare stanze in modo da poter entrare con chi si vuole e condividere la riproduzione di qualsiasi contenuto su Netflix. 


Gli usi di questo tipo di servizio sono molteplici ed erano presenti anche prima della pandemia. Se si hanno amici o familiari in altre città o relazioni a distanza, si può usare una soluzione come Web Flix Party. 

Questa estensione funziona con Netflix e il suo modo di usarla è semplicissimo, al punto che in pochi secondi si può creare una stanza e guardare qualsiasi cosa con i propri amici. 

 Una volta installata su Chrome, basta andare su Netflix e cliccare sull'icona dell'estensione. Questo mostrerà le opzioni per creare una stanza o partecipare a una, anche i propri amici dovranno installarla per godersi i contenuti. All'interno della stanza c'è la possibilità di comunicare con gli ospiti tramite una chat box ma anche sotto forma di videochiamata. 


In questo modo l'esperienza è più reale consentendo a tutti di interagire tramite voce e video. Web Flix Party è un'estensione che cerca di accorciare le distanze tra le persone, godendo di film e serie come se si fosse nello stesso posto.


Cosa aspetti , installa subito Web Flix Party e condividi film e serie tv con i tuoi amici , scarica l'estensione dallo store gratuitamente tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti