Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Logo Maker - Applicazione gratuita per creare loghi professionali

Oggi vogliamo segnalarvi Logo Maker , un'ottima appliccazione per android che consente di creare in maniera davvero facile ed immediata un logo dall'aspetto professionale

Un logo è essenziale per creare l'immagine di un brand, anche piccole imprese o semplici blog richiedono un logo che i clienti e utenti possano associare. 

Piccola o grande che sia la nostra attività, il suo logo deve riuscire a trasmettere valori e sentimenti positivi a chi ci rivolgiamo se vogliamo che le persone non guardino altrove e non scelgano altro.

Di solito per creare un logo ci si rivolge a un designer professionista ma non sempre si ha un buget a disposizione e quindi una soluzione " free" potrebbe proprio essere Logo Maker.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice , l' applicazione si presenta con una grafica pulita ed ì intuitiva e qualsiasi utente in pochi e semplici tap da proprio device potrà creare bellissimi loghi dall'aspetto professionale senza avere nessuna nozione di design. 

Basta aprirla e selezionare un template per poi personalizzarlo a piacimento: colori, testi, icone e altri elementi. Inoltre si possono creare loghi 3D.

Cosa aspetti crea il tuo logo professionale direttamente dal tuo dispositivo android , scarica Logo Maker direttamente da Google Play tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti