Hot Posts

6/recent/ticker-posts

DAZN nuovi costi da Luglio 2021 - Aumenta da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese

Brutte notizie per tutti gli appassionati di sport e streaming , La piattaforma di sport in streaming live e ondemand DAZN, ha appena annunciato che a partire dal 1 Luglio 2021: il prezzo dell'abbonamento aumenta da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.  

L'aumento del canone mensile di DAZN è una conseguenza anche dell'acquisizione dei diritti per trasmettere tutta la Serie A di calcio per il triennio 2021/24: su DAZN per le prossime tre stagioni la Serie A si potrà vedere tutta quanta, tutte le 10 partite per turno, di cui 3 in co-esclusiva (quindi visibili anche su Sky e NOW).

L' Abbonamento aumenta da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese

L'abbonamento aumenterà quindi di ben 20 euro da luglio 2021, passando a 29,99 euro al mese. Per rendere questo aumento meno 'pesante', DAZN ha pensato ad offerte speciali. Per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Ai clienti che hanno l'abbonamento attivo o sospeso/disattivato DAZN ha riservato offerte a loro dedicate. 

Inoltre, fino al 30 giugno 2021 è possibile abbonarsi (o riattivarsi in caso di sospensione o disattivazione) al prezzo di 9,99 euro, poi le due successive mensilità saranno offerte da DAZN e poi si pagherà 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese. E' possibile accedere a questa promozione direttamente dalla homepage del sito dazn.com. 

La promozione non prevede vincoli 

Si potrà disdire quando si vorrà, e comprende la visione di tutta l'offerta DAZN sui tuoi dispositivi supportati dal servizio (smart tv, smartphone, tablet, mobile)  

Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. Oltre al nostro campionato, ci sono tantissimi altri eventi da seguire: per quanto riguarda il calcio Dazn trasmetterà anche la Liga spagnola e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Dazn non è solo calcio e tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un'offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l'avventura olimpica di Tokyo 2020.

Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento a DAZN in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. 

Cosa ne pensi di questo aumento ? Facci sapere cosa ne pensi , lascia un commento nel form sottostante.

Posta un commento

0 Commenti