Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 - Diretta Streaming Presentazione Ufficiale

Dopo tanta attesa finalmente l'evento più importante dell'anno sta per iniziare, mancano poche ore per uno degli eventi più attesi del 2021 , ovvero la presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo Windows 11

A quanto emerso dalle ultime news online, dovrebbero essere diverse le novità in ballo, e alcune sono già vistosamente trapelate attraverso una build leaked.

Come già indicato dalla stessa Microsoft negli inviti ufficiali, l'evento si terrà alle ore 17 italiane del 24 giugno. Si tratta di un evento solo online, e l'accesso alla diretta streaming sarà aperto a tutti e non solo agli addetti ai lavori. 

Si tratta di un evento dedicato, in cui tutte le novità annunciate verteranno intorno al sistema operativo di Microsoft. 

Windows 11 - Tutti I Nuovi Sfondi Disponibili al Download

Interessante notare che alle ore 21 in Italia ci sarà un'ulteriore presentazione in cui si parlerà nello specifico delle novità previste nell'ambito degli sviluppatori.

Ecco come seguire l'evento di presentazione di Windows 11

Per via della pandemia di COVID-19, l'evento di presentazione di Windows 11 sarà solo online. Questo significa che tutti coloro che avranno con sé un dispositivo con un browser integrato potranno seguirlo.    

Tutto quello che dovremo fare è semplicemente collegarci all'evento tramite questo link e avviare la diretta streaming.

Anche se non è ancora del tutto ufficiale , a quanto pare sembra che  che chiunque detenga una licenza di Windows 7 o OS successivi potrà beneficiare proprio della nuova esperienza in formula del tutto gratuita.

Posta un commento

0 Commenti