Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WhatsApp - Supporto multi-dispositivo disponibile per tutti ( In versione beta )

Finalmente WhatsApp ha reso disponibile per tutti gli utenti il supporto multi-dispositivo (anche se al momento in versione beta) 


In tanti stavano aspettando questo aggiornamento, finalmente tutti gli utilizzatori della piattaforma di messaggistica istantanea possono accedere al programma di beta test in pochi semplici passi e, coloro che decidono di utilizzare la versione beta multi-dispositivo, potranno usare dei dispositivi aggiuntivi senza bisogno che il proprio telefono sia connesso a Internet. I messaggi, file multimediali e chiamate personali sono crittografati end-to-end. 

La funzione multi-dispositivo di WhatsApp consente di collegare quattro dispositivi collegati contemporaneamente senza che lo smartphone sia connesso ad Internet

Inoltre nei prossimi aggiornamenti, WhatsApp introdurrà anche una nuova funzione che consiste , nella sincronizzazione della cancellazione delle chat. Così si potrà essere certi non aver lasciato in giro messaggi inutili/non più attuali/da tenere lontano da occhi indiscreti. 

Cosa ne pensate di questa nuova funzione? Lasciate un messaggio nel form sottostante

Posta un commento

0 Commenti