Hot Posts

6/recent/ticker-posts

eFootball 2022 - L' aggiornamento correttivo è rinviato a novembre

Ancora problemi per eFootball 2022, dopo il disastro del lancio ufficiale nelle ultime ore l'azienda Konami ha condiviso una dichiarazione per scusarsi con la community di gioco. 

Il gioco al momento ha diversi problemi soprattutto sul fronte delle animazioni e dei bug, e il primo update è chiamato a risolvere tante criticità a migliorare le performance di un gioco che attualmente non gode della migliore reputazione. 

Per ovviare a queste problematiche, la data è stata cambiata: non uscirà più il 28 ottobre come previsto, ma arriverà a novembre.


Nella nota ufficiale la società ha rivelato di essere al lavoro su uno sviluppo dell'aggiornamento 0.9.1, una patch che andrà a correggere molti dei bug che sono stati visti nella prima build. 

Ci teniamo a precisare che il gioco, nonostante questi problemi iniziali ha sicuramente grandi potenzialità, ma al momento presenta diversi problemi di natura tecnica, che ci auguriamo possano essere risolti in tempi brevi ed al momento non ci resta altro che aspettare novembre per ulteriori novità.

Posta un commento

0 Commenti