Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5022905 - Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di FEBBRAIO 2023

Ritorniamo a parlare di Windows 11, da poche ore è stato rilasciato un secondo aggiornamento cumulativo per Windows 11 del mese di FEBBRAIO 2023, per la nuova versione pubblica del suo sistema operativo

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 21H2, prende il nome di KB5022905 portando con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

- Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.1641

Questo aggiornamento aggiunge una funzionalità avanzata di autoapprendimento per il riconoscimento facciale.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa l’impostazione dei filtri colore. Quando si seleziona Invertito, il sistema lo imposta invece su Scala di grigi.

Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda la modalità IE. Il testo sulla barra di stato non è sempre visibile.

Questo aggiornamento risolve un problema che impedisce ai collegamenti ipertestuali di funzionare in Microsoft Excel.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa una determinata app di streaming. Il problema interrompe la riproduzione del video dopo che un annuncio viene riprodotto nell’app.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa l’Appx State Repository. Quando rimuovi un profilo utente, la pulizia è incompleta. Per questo motivo, il suo database cresce con il passare del tempo. Questa crescita potrebbe causare ritardi quando gli utenti accedono ad ambienti multiutente come FSLogix.

Questo aggiornamento interessa gli Stati Uniti messicani. Questo aggiornamento supporta l’ordine di modifica dell’ora legale del governo per il 2023.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa l’ordine Z di due finestre ingrandite. Una finestra che si trova dietro un’altra finestra potrebbe apparire in alto.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa AppV. Impedisce ai nomi dei file di avere la lettera maiuscola o minuscola corretta.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Microsoft Edge. Il problema rimuove i criteri in conflitto per Microsoft Edge. Ciò si verifica quando si imposta MDMWinsOverGPFlag in un tenant di Microsoft Intune e Intune rileva un conflitto di criteri.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Azure Active Directory (Azure AD). L’utilizzo di un pacchetto di provisioning per il provisioning in blocco non riesce.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il servizio del sottosistema dell’autorità di sicurezza locale (LSASS). LSASS potrebbe smettere di rispondere. Ciò si verifica dopo aver eseguito Sysprep su un computer aggiunto al dominio.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa i dischi virtuali di parità. L’utilizzo di Server Manager per crearli non riesce.

Posta un commento

0 Commenti