Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Avira Password Manager - Applicazione che consente di di generare, salvare e crittografare password e tenerle al sicuro

Ritorniamo a parlare di app e sicurezza , oggi vogliamo segnalarvi AVIRA Password Manager un'ottima applicazione che consente di creare e gestire tutte le password e le note in qualsiasi momento, ovunque ti trovi. 

Avira Password Manager è disponibile sia per i dispositivi iOS che Android ,combina comodità e sicurezza in quanto è in grado di generare, salvare e crittografare le password; offre inoltre l’accesso automatico ai siti protetti tramite password.


Avira Password Manager funziona su più dispositivi e sistemi operativi


◆ UNA PASSWORD PER TUTTI I DISPOSITIVI ◆
Con Avira Password Manager devi ricordare una sola password: la master password. È come la chiave di una cassaforte inespugnabile per le password, dove i tuoi dati di login sono archiviati in modo sicuro. Non devi fare altro che eseguire il login con la master password e poi potrai accedere a tutti gli account e le note su tutti i dispositivi. 

◆ COMPILAZIONE AUTOMATICA DEI MODULI DI LOGIN ◆
È semplice, comodo e ti fa risparmiare tempo: Avira Password Manager inserisce automaticamente le tue credenziali di login su tutti i tuoi siti web e le app preferiti. Inoltre, questa cassaforte di password riconosce quando ne immetti una nuova su un sito e ti chiede se desideri salvarla. 

◆ GENERATORE DI PASSWORD ISTANTANEO ◆
La maggior parte degli utenti di Internet usa password semplici e comuni per tutti gli account, che risultano quindi facili da decifrare. Grazie ad Avira Password Manager imposti in modo semplice chiavi di accesso forti e uniche, in grado di offrirti la migliore protezione contro il furto di identità. 

◆ DISPONIBILITÀ ◆
Avira Password Manager è disponibile come dashboard sul web (con estensione del browser inclusa) e come app per dispositivo mobile. E la cosa migliore è che tutte le modifiche vengono sincronizzate automaticamente e rese disponibili su tutti gli altri dispositivi. 

◆ SICUREZZA◆
Le password e le note sono protette mediante crittografia AES a 256 bit, lo standard più sicuro disponibile sul mercato. Pensalo come una cassaforte blindata personale per le password. Grazie alla master password, solo ed esclusivamente tu potrai accedervi: nemmeno Avira può vedere i tuoi dati. Per maggiore sicurezza, sui dispositivi Google puoi utilizzare l'autenticazione con impronta digitale.


Cosa aspetti scarica Avira Password Manage per la tua piattaforma tramite i badge sottostanti
Badge-Google-Play
Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti