Hot Posts

6/recent/ticker-posts

RaiPlay – Come Vedere Tutti i Canali RAI e Programmi TV in Streaming GRATIS

Ritorniamo a parlare di streaming , se siete interessati a vedere programmi TV Gratis in Streaming dal vostro PC o dispositivo Mobile, allora RaiPlay potrebbe fare al caso vostro.


Non tutti ne sono al corrente ma dal sito ufficiale della Rai è possibile guardare tutti i canali TV GRATIS in Streaming. 

Tra i contenuti disponibili in Streaming vi sono film italiani e internazionali, documentari, Serie TV, fiction e molto altro. Per guardare film in streaming su Raiplay vi basterà effettuare l’accesso al sito Internet ufficiale, dalla pagina principale cliccate su Film e scegliete il genere, vi sono svariate categorie come ad esempio sentimentale, commedia, azione, avventura e cosi via dicendo. 

Scelto il genere, cliccate sul film e poi su riproduci. Potete guardare film in streaming gratis su RaiPlay utilizzando il plugin Flash Player se accedete dal browser Web, altrimenti potete sempre scaricare l’applicazione mobile per iPhone/iPad e Android, in questo caso è richiesta una registrazione gratuita, quindi tappate su Accedi/Registrati.


Cosa aspetti prova subito RaiPlay

Posta un commento

0 Commenti