Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Controllo Genitori Screen Time - Applicazione per monitorare e limitare il tempo di utilizzo del dispositivo dei vostri bambini

Ritorniamo a parlare di sicurezza online rivolta ai più piccoli , oggi vogliamo segnalarvi Controllo Genitori Screen Time , un'ottima applicazione per il controllo parentale molto meno invasiva delle precedenti recensite che permette di monitorare e limitare il tempo di utilizzo dei vostri figli e permette di avere il controllo delle applicazioni installate. 



Screen Time è un app per il controllo da parte dei genitori che ti consente di gestire il tempo che i tuoi figli passano su tablet e smartphone.

I tuoi figli passano troppo tempo su tablet e smartphone?


Su Screen Time è presente un timer che ti consente di impostare un limite di tempo giornaliero per le app che vuoi limitare

Giocano sul cellulare dopo l'ora stabilita per andare a letto?


Blocca i giochi dopo l'orario stabilito, ma consenti la lettura delle app

Dormono abbastanza?



Blocca tutte le app dopo l'ora in cui spegni le luci

Ti preoccupi di come utilizzano il dispositivo a scuola?


Blocca i social media e i giochi, consentendo l'utilizzo di app educative durante l'orario scolastico

Hai difficoltà ad allontanarli dai dispositivi quando è il momento?


È ora di pranzo? Premi un pulsante sul tuo telefono e le attività sul dispositivo dei tuoi figli verranno interrotte. Non dovrai più supplicare, fare compromessi o urlare!

Premia i tuoi figli con del tempo aggiuntivo quando svolgono attività e lavori di casa

I tuoi figli hanno esaurito il tempo disponibile con Screen Time? Se mettono in ordine la stanza potrai ricompensarli con del tempo extra direttamente dal tuo dispositivo. Aggiungi tutte le attività e i lavori di casa che preferisci: ti stupirai di come i tuoi figli inizieranno a gestire il loro tempo in maniera responsabile!

Ti preoccupa sapere quello che stanno guardando ma non vuoi spiarli da dietro le spalle?


Cosa sta facendo Luca sul suo dispositivo? Che siti Web visita? Che app utilizza? Quali app utilizza più spesso? Controlla quello che fanno i tuoi figli direttamente dal tuo dispositivo, senza dover utilizzare il loro.

Blocco delle app Blocca totalmente determinate app. Ricevi una notifica quando tuo figlio installa una nuova app



Posta un commento

0 Commenti