Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Sweet Home 3D - Programma per progettare la tua casa in 3D in modo virtuale

Ritorniamo a parlare di programmi e progettazione 3D , oggi vogliamo segnalarvi Sweet Home 3D un ottimo software che consente di sistemare l'interno di casa in modo virtuale. 


Sweet Home 3D è un programma completo che permette a chi lo utilizza di avere le funzionalità e le opzioni per il design di interni. È possibile usare il programma per costruire il design interno della propria casa senza assumere qualcuno. Con Sweet Home 3D è possibile creare le stanze in base al progetto originale della casa. 


Le impostazioni della pittura possono essere modificate per avere la possibilità di dipingere le pareti nella maniera esatta. Si possono personalizzare e regolare le pareti, i pavimenti e i soffitti tramite l'opzione di trascinamento di Sweet Home 3D che permette di spostare e inserire le finestre, le scale e i mobili all'interno dell'interfaccia. Possono essere importati dei modelli 3D di mobili da siti come Google 3D Warehouse e aggiungerli a Sweet Home 3D sul PC o sul portatile.


Applica i cambiamenti apportati per visualizzarli.se si desidera aggiungere dell'altro si potrà modificare ancora il progetto

Cosa aspetti scarica Sweet Home 3D direttamente dal sito ufficiale tramite questo LINK

Posta un commento

0 Commenti