Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WhatsApp - Trucco per scoprire con chi chattiamo maggiormente

Ritorniamo a parlare di whatsapp , oggi vogliamo svelarvi un piccolo trucchetto che ci consente di scoprire Con chi chattiamo maggiormente su WhatsApp Chi sono le persone con cui condividiamo la maggior parte del nostro tempo? 



A tutte queste domande possiamo rispondere controllando una semplice impostazione di WhatsApp. Si tratta di un trucco che in pochi conoscono, ma che si rivela molto utile per avere un’idea più chiara del tempo che passiamo sull’applicazione. Per scoprire con chi parliamo di più su WhatsApp dobbiamo accedere al nostro profilo, premere su Impostazioni, poi su “Utilizzo dati e archiviazione” e infine su “Utilizzo dati“. 



Si aprirà una schermata con una lista di tutti gli utenti con cui abbiamo scambiato più immagini, video e contenuti testuali. Questa “classifica” ci fa capire abbastanza chiaramente con quali persone conversiamo di più su WhatsApp durante la giornata. La “classifica” potrebbe essere falsata dall’invio di qualche video in alta risoluzione a qualche famigliare, ma in linea di massima è abbastanza veritiera. La procedura è identica sia su Android sia su iOS.

Posta un commento

0 Commenti