Hot Posts

6/recent/ticker-posts

KpRm - Programma che consente di eliminare le tracce dei software anti-malware

Ritorniamo a parlare di programmi gratuiti ed utility , oggi vogliamo segnalarvi KpRm è un tool per Windows altamente specializzato, una utility in grado di eliminare le tracce dei software anti-malware, i punti di ripristino e altro ancora.  



Il programma si presenta con una grafica pulita minimale ed intuitiva ed è davvero facile da utilizzare , il  funzionamento primario di KpRm è  quello di effettuare la scansione del sistema alla ricerca di decine e decine di utility anti-malware e di sistema differenti, eliminando tutti i relativi file (eseguibili, file di configurazione ecc.) e concludendo in bellezza cancellando il suo stesso exe. 



 Oltre a cancellare i tool anti-malware e ad “autodistruggersi”, KpRm è poi in grado di salvare gli hive del Registro di Windows (da ripristinare eventualmente tramite la mini-distro KPLive), cancellare o creare Punti di Ripristino, ripristinare importanti impostazioni di sistema (DNS, Winsock, UAC).



Cosa aspetti scarica gratuitamente l'ultima versione aggiornata di KpRm direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti