Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Private Photo Vault - Applicazione che protegge le vostre foto con un codice PIN all’interno di una cartella protetta

Oggi vogliamo segnalarvi Private Photo Vault , un ottima applicazione disponibile sia per dispositivi ios che android che consente facilmente di proteggere le vostre foto con un codice PIN all’interno di una cartella protetta. 



Private Photo Vault è un’applicazione dedicata alla tutela della privacy, una sorta di cassaforte utile per proteggere le fotografie private conservate nel proprio dispositivo mobile, tenendole ben lontane da occhi indiscreti L'applicazione si presenta con una grafica semplice ed intuitiva nonostante sia in lingua inglese è davvero semplice da utilizzare 


Tra le feature più interessanti l’utilizzo della cosiddetta “password civetta”, che all’occorrenza può essere immessa per svelare un insieme di immagini completamente diverse da quelle protette, eludendo così anche i più curiosi. Ovviamente i file vengono conservati in locale e non caricati su alcun server dall’applicazione.

Come bloccare foto e video privati è facile con Private Photo Vault

1) Imposta l'account e crea un nuovo passcode.
2) Vai al primo album fotografico già creato per te
3) Tocca il pulsante "più" per nascondere le foto. Queste foto saranno rimosse dall'archivio fotografico e protette in Private Photo Vault.
4) A questo punto avrai un archivio fotografico privato che solo tu puoi vedere.


Sicuramente è un'applicazione da provare e non sottovalutare se volete tenere "al sicuro" la vostra galleria delle foto lontano da occhi indiscreti 

Cosa aspetti scarica Private Photo Vault dal tuo store tramite i badge sottostanti



Badge-Google-Play    Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti