Ritorniamo a parlare di prodotti amazon , a breve sul mercato anche italiano arriverà  la soundbar a 2.1 canali TCL TS8011, un modello che fa parte della gamma Fire TV Edition. 




Attualmente il è già presente nel catalogo seppur senza una data di uscita , vediamo insieme di cosa si tratta e quali sono le sue caratteristiche

>

TS8011 dispone di woofer integrati per le basse frequenze - non c'è quindi un subwoofer esterno - e supporta le tracce in formato Dolby Digital Plus. Le specifiche complete al momento non sono disponibili ma si possono comunque ricavare alcune informazioni osservando le immagini. 


Sono presenti un ingresso digitale ottico e almeno un connettore HDMI. Il telecomando della soundbar TCL TS8011 La soundbar integra tutte le funzioni di una Fire TV 4K. 

Gli utenti possono sfruttare le skill di Alexa e accedere a servizi come Netflix, Prime Video, YouTube, RaiPlay, TIMvision, DAZN, Amazon Music, Spotify e altri ancora. 



Infine per completare la dotazione sono tre modalità audio ottimizzare per l'ascolto di film, musica e notizie . Il prezzo in fase di lancio è fissato a è fissato a 209,99 euro 


Dai un'occhiata su amazon tramite questo link   

Lascia un commento

Nuova Vecchia