Hot Posts

6/recent/ticker-posts

4K Stogram - Client Instagram gratuito per scaricare foto, video , account, hashtag e posizioni da Instagram

Oggi vogliamo segnalarvi 4K Stogram un client Instagram desktop gratuito che consente di scaricare foto, account, hashtag e posizioni. 


Il programma  è disponibile sia per utenti Windows, macOS e Linux , la sua interfaccia è rapida e ha delle funzionalità user-friendly. Inoltre 4K Stogram  permette di navigare sul social anche senza un account. 



Questa è una funzione da non sottovalutare ed è particolarmente utile per le persone che vogliono esplorare il social ma non vogliono accedervi attraverso l'app. 

Da premettere che  4K Stogram può essere scaricato e utilizzato gratis con le funzionalità di base. In pochi e semplici passaggi, si può ottenere il massimo da Instagram in pochissimo tempo. 
Il suo funzionamento è davvero semplicissimo ,  una volta configurato 4K Stogram tutto quello che dovete fare è utilizzare la barra di ricerca per cercare account, hashtag o posizioni da cui scaricare le foto. 

Con un account di base gratuito, è possibile scaricare solo foto e post video con il quale è possibile salvare massimo 200 post al giorno.

Cosa aspetti scarica 4k Stogram direttamente dal sito ufficiale tramite questo link


Posta un commento

0 Commenti