Hot Posts

6/recent/ticker-posts

HappyMod APK - Come scaricare applicazioni e giochi modificati

Ritorniamo a parlare di applicazioni e store alternativi per android , oggi vogliamo segnalarvi HappyMod uno dei migliori store da tenere in considerazione che consente di scaricare migliaia di applicazioni e giochi modificati.

HappyMod è una piattaforma online dove gli utenti possono richiedere, scaricare e provare gratuitamente più di 30.000 di applicazioni e giochi per dispositivi Android.

Cerchiamo di fare chiarezza sull'argomento , vediamo passo per passo cos'è HappyMod , come si scarica ed utilizza.

Si tratta di uno store alternativo a google play dove gli utenti e gli editori caricano le mods delle applicazioni e dei giochi , gli altri utenti li testano e commentano le loro opinioni per scegliere la modifica migliore per una applicazione specifica.

Per scaricare le applicazioni dallo store , ci teniamo a ricordarvi che Ã¨ necessario che le Origini Sconosciute siano attivate per poter installare le applicazioni che non provengono dal Google Play Store , qualora non avete attivata la funzione dovrete abilitarla dalle impostazioni del vostro dispositivo android 

Dopo esserti accertato di aver attiva l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute potrai  scaricare e installare HappyMod gratuitamente:

Desclaimer - Prima di continuare con il download ci teniamo a precisare che l’utilizzo di applicazioni modificate potrebbe causare problemi o malfunzionamenti al vostro dispositivo, pertanto ve ne assumete la piena responsabilità. 

Tecnolovez non si assume alcuna responsabilità e non incita all’utilizzo di applicazioni moddate l'articolo è a scopo illustrativo


Ecco la procedura da eseguire per scaricare HappyMod

Come prima scarica il file APK dal sito ufficiale tramite questo link
Apri il file APK HappyMod sul vostro cellulare o tablet Android.
Clicca l’opzione “Installare” per avviare l’installazione sul tuo smartphone o tablet.
Dopo pochi secondi il processo sarà completo così potrai avviare HappyMod senza problemi.

HappyMod si presenta con una grafica semplice ed intuitiva ,al suo interno troverete svariate categorie ben organizzate e piene di applicazioni .
 
Navigando da browser sul sito ufficiale troviamo la barra di navigazione verticale sulla sinistra con le categorie:


Game Mods
Apps Mods
News Incoming Mods
Top Mods
Popular Mods

Categorie che ci aiutano nella ricerca di applicazioni anche in base ai gusti degli altri utenti, come nel caso delle mod più popolari del momento.

Se invece vogliamo cercare una mod direttamente per nome, basta cliccare su search mods ed andare ad inserire il nome da ricercare. 

Basta inserire il solo “nome applicazione” nella ricerca senza scrivere la parola mod, crack od altro, in quanto sono tutte app modificate.


Ti starai chiedendo , HappyMod è sicuro?
Assolutamente sì. Tutte le mod vengono testate e scansionate con l’antivirus prima di essere inserite nell’applicazione: tutto ciò che non passa il test non viene aggiunto.

HappyMod è un virus?
No. Gli sviluppatori di HappyMod dedicano molto lavoro e impegno per garantire un’esperienza sicura e felice, ma tu utilizza solo i link per il download ufficiali: questi vengono testati per la sicurezza.

È sicuro scaricare mod da HappyMod?
Gli sviluppatori di HappyMod usano test e intelligenza artificiale vecchio stile per assicurarsi che le mod siano sicure da usare. Ogni mod che viene caricata nel catalogo è lì per essere testata dagli utenti e gli sviluppatori ti chiedono solo di lasciare un commento sulla qualità della mod, se ci sono problemi, su cosa non funziona e su cosa può essere migliorato. Poi usano questi commenti per spostare le mod migliori in cima alla lista. Puoi aiutare testando le mod e dicendo a tutti cosa ne pensi e caricando anche qualsiasi mod tu abbia trovato.

Una volta chiariti anche questi punti non possiamo che consigliarvi Happymod in quanto molte volte è difficile reperire determinate app e giochi e questo store è può tornare utile ed è sicuramente una valida alternativa a Google Play

Posta un commento

0 Commenti