Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Iliad - Come Cambiare Piano Tariffario Gratis

Ritorniamo a parlare di telefonia ed iliad, che per l'ennesima volta si conferma senza alcun dubbio la migliore azienda di telefonia mobile in merito a promozioni ed offerte. 

Finalmente oggi è possibile cambiare il piano tariffario associato alla nostra SIM in modo facile e veloce cambiandolo direttamente dalla nostra area personale. Il bello è che possiamo fare tutto in autonomia, facilmente ed anche gratuitamente senza pagare nulla.

La procedura è davvero molto semplice, tutto quello che dovete fare è seguire semplicemente i pochi passi elencati nella guida sottostante.

Ecco la procedura da eseguire per effettuare il cambio piano tariffario gratuitamente

Come prima cosa dobbiamo collegarci alla pagina ufficiale, e successivamente recarci nella  nostra area personale nella sezione La mia offerta e cliccare sulla voce Cambia offerta nella scritta in Rosso come vedi nell'immagine sottostante

In automatico si aprirà la pagina con le offerte disponibili al cambio e una volta selezionata dovete cliccare sul pulsante rosso Prosegui

Basta davvero poco per passare passare alla migliore tariffa , nonostante le moltissime offerte per cellulari presenti sul mercato, Iliad aveva già lanciato in "offerta flash" il piano Iliad 120 Giga, poi divenuta l'offerta di punta dell'operatore e tra quelle in 5G con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Terminata l'iniziale finestra promozionale, la migliore tariffa attualmente sottoscrivibile con Iliad resta proprio la GIGA 120 che propone minuti ed sms illimitati e, naturalmente, 120 GB di traffico dati a 9,99 € al mese. 


Per avere il 5G di Iliad devo pagare o sostituire la mia SIM? 

In molti sono titubanti e si chiedono , se per avere il 5g si deve pagare o sostituire la propria sin, in quanto con l’introduzione del cambio tariffa apre anche ad un’opportunità importante: l’accesso, finalmente, al 5G di Iliad. 

Perché la tariffa da 120 giga è il piano che apre anche alla potente quinta generazione della rete Iliad. Non esistono sim 5G, ma solamente piani 5G. 

Quindi per avere il 5G di Iliad non serve, lo stanno chiedendo in tantissimi, cambiare sim. La vostra sim, anche se tra le prime commercializzate da Iliad va bene e non dovete fare altro.

Se anche tu sei utente Iliad , ti conviene assolutamente approfittare di questa offerta in quanto ti riconfermiamo è totalmente gratuita e non devi fartela scappare!

Posta un commento

0 Commenti