Type Here to Get Search Results !

 

 

Windows 11 KB5021255 e KB5021234 - Disponibile l’aggiornamento cumulativo di DICEMBRE 2022

Ritorniamo a parlare di Windows 11, da poche ore è stato rilasciato il primo aggiornamento cumulativo per Windows 11 del mese di DICEMBRE 2022, per la nuova versione pubblica del suo sistema operativo.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 22H2 e 21H2, prende il nome di KB5021255 e KB5021234 portando con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

- Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22621.963

Questo aggiornamento risolve un problema noto che potrebbe interessare Task Manager. Potrebbe visualizzare alcuni elementi nell’interfaccia utente (UI) in colori inaspettati. Alcune parti dell’interfaccia utente potrebbero non essere leggibili. 

Questo problema potrebbe verificarsi se “Scegli la tua modalità” è impostato su “Personalizzato” nella sezione Personalizzazione > Colori delle Impostazioni.

Questo aggiornamento risolve un problema che potrebbe influire sulla decrittografia DPAPI (Data Protection Application Programming Interface). 

La decrittografia di una chiave privata del certificato potrebbe non riuscire. Per questo motivo, la rete privata virtuale (VPN) e altre autenticazioni basate su certificato 802.1 potrebbero non riuscire. Questo problema potrebbe verificarsi quando si crittografa la chiave master DPAPI con un valore errato.

- Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.1335

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le reti remote. Questo problema ti impedisce di riconnetterti a loro utilizzando DirectAccess.

Questo aggiornamento risolve un problema che potrebbe influire sulla decrittografia DPAPI (Data Protection Application Programming Interface). 

La decrittografia di una chiave privata del certificato potrebbe non riuscire. Per questo motivo, la rete privata virtuale (VPN) e altre autenticazioni basate su certificato 802.1 potrebbero non riuscire. 

Questo problema potrebbe verificarsi quando si crittografa la chiave master DPAPI con un valore errato.

Tags

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad