Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come prenotare il turno alle Poste tramite WhatsApp

Poste Italiane ha aggiunto la possibilità di prenotare un ticket per evitare le lunghe code negli uffici postali tramite l'utilizzo di WhatsApp. 

È possibile prenotare il proprio turno allo sportello in oltre 1100 Uffici Postali in tutta Italia direttamente dal proprio cellulare.

Questa nuova funzionalità consente di risparmiare tempo , e nello stesso tempo, permette si distribuire meglio le presenze negli uffici postali, anche dopo la fine dello stato di emergenza sanitario degli ultimi tempi.

La procedura di prenotazione tramite whatsapp è davvero molto semplice, tutto quello che dovete fare è semplicemente seguire i pochi e semplici passi elencati nella guida sottostante.

- Ecco la procedura da eseguire per prenotare il turno alle poste con WhatsApp

Per utilizzare questo servizio, basta aggiungere il numero di telefono 3715003715 alla propria rubrica e avviare una conversazione con questo numero su WhatsApp. 

Un assistente digitale guiderà l'utente nella prenotazione del ticket e nella scelta dell'ufficio postale a cui recarsi. 

Una volta scelto l'ufficio, sarà possibile confermare la prenotazione attraverso la pagina web di Poste Italiane o condividendo la propria posizione tramite geolocalizzazione.

Posta un commento

0 Commenti