Dove vengono salvate le chiamate registrate su Xiaomi

Le registrazioni delle chiamate possono essere una funzionalità utile per molti utenti smartphone, sia a fini personali che professionali. 

Se sei un utilizzatore di uno smartphone Xiaomi, ti sei probabilmente chiesto dove vengono salvati i file audio delle chiamate registrate

Dove vengono salvate le chiamate registrate su Xiaomi

Le chiamate registrate utilizzando gli smartphone Xiaomi, Redmi e Poco sono memorizzate nella memoria interna del dispositivo, precisamente nel percorso MIUI/sound_recorder/call_rec.

Per accedere a tali registrazioni, si consiglia di aprire il gestore file di Xiaomi, premere l'icona a forma di cartella presente nella parte superiore dell'interfaccia, individuare la cartella MIUI e accedervi. 

Una volta all'interno di MIUI, cercare e aprire la cartella sound_recorder, e successivamente accedere alla cartella call_rec per visualizzare tutte le chiamate registrate e salvate.

Come ribadito già in altre occasioni , ci teniamo a ricordarvi che In Italia, la registrazione delle telefonate è consentita solo se si ottiene il consenso di tutte le parti coinvolte nella conversazione. 

Questo significa che, se state registrando una chiamata, dovete informare l'altra persona che la chiamata verrà registrata e ottenere il suo consenso. 

In caso contrario, la registrazione delle telefonate è considerata illegale e può comportare conseguenze legali.

0 Commenti

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.

Posta un commento

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.

Post a Comment (0)

Nuova Vecchia