Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5026372 e KB5026368 - Disponibile l’aggiornamento cumulativo di maggio 2023

Ritorniamo a parlare di windows 11 , da poche ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento cumulativo per il mese di Maggio 2023.


L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 22H2 e 21H2, prende il nome di KB5026372 e KB5026368 portando con sĂ© ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilitĂ , della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22621.1702

Nuovo! Questo aggiornamento aggiunge un nuovo controllo di commutazione nella pagina Impostazioni > Windows Update. Quando lo accendi, daremo la prioritĂ  al tuo dispositivo per ottenere gli ultimi aggiornamenti e miglioramenti non relativi alla sicurezza quando sono disponibili per il tuo dispositivo. 

Per i dispositivi gestiti, l’interruttore è disabilitato per impostazione predefinita.

Questo aggiornamento risolve i problemi di sicurezza del sistema operativo Windows.

Questo aggiornamento influisce sulla funzionalitĂ  di protezione dello stack applicata dall’hardware in modalitĂ  kernel. L’aggiornamento aggiunge piĂą driver al database dei driver che non sono compatibili con esso. 

Un dispositivo usa questo database quando abiliti questa funzionalitĂ  di sicurezza nell’interfaccia utente di sicurezza di Windows e carica i driver.

Questo aggiornamento risolve una race condition in Windows Local Administrator Password Solution (LAPS). 

Il servizio del sottosistema dell’autoritĂ  di sicurezza locale (LSASS) potrebbe smettere di rispondere. Ciò si verifica quando il sistema elabora piĂą operazioni di account locali contemporaneamente. Il codice di errore di violazione di accesso è 0xc0000005.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.1936

Questo aggiornamento risolve i problemi di sicurezza del sistema operativo Windows.
Questo aggiornamento risolve una race condition in Windows Local Administrator Password Solution (LAPS). 

Il servizio del sottosistema dell’autoritĂ  di sicurezza locale (LSASS) potrebbe smettere di rispondere. 

Ciò si verifica quando il sistema elabora più operazioni di account locali contemporaneamente. Il codice di errore di violazione di accesso è 0xc0000005.

Posta un commento

0 Commenti