Type Here to Get Search Results !

Recent

Windows 11 KB5039302 - Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di giugno 2024

Ritorniamo a parlare di Windows 11 da poche ore è stato rilasciato un secondo corposo aggiornamento cumulativo per il mese di Giugno 2024.


L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 22H2 e 23H2, prende il nome di KB5039302 portando con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22621.3810 e 22631.3810

Questo aggiornamento aggiunge una nuova scheda dei consigli di Game Pass nella home page Impostazioni. Questa home page viene visualizzata nelle edizioni Home e Pro quando accedi a Windows utilizzando il tuo account Microsoft. La scheda viene visualizzata se giochi attivamente sul tuo PC.

Per impostazione predefinita, il pulsante Mostra desktop è nuovamente sulla barra delle applicazioni. Per modificarlo, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e seleziona Impostazioni barra delle applicazioni . Nella parte inferiore della pagina troverai i comportamenti della barra delle applicazioni .

Questo aggiornamento influisce su Esplora file. Ora puoi creare file 7-Zip e Tape Archive (TAR) utilizzando il menu contestuale. Quando fai clic con il pulsante destro del mouse su un file, un elemento Comprimi in ti offre la possibilità di comprimere un file utilizzando strumenti come gzip, bzip2 e altri. C’è anche una nuova procedura guidata di compressione in Opzioni aggiuntive . Ti aiuterà a scegliere più formati e ad aggiungere dettagli. Puoi utilizzare diversi tipi di compressione per aggiungere molti file agli archivi in ​​altri formati TAR. Puoi anche modificare il livello di compressione e scegliere i tipi di dati da archiviare in ciascun archivio.

Questo aggiornamento aggiunge il supporto per Emoji 15.1 . Windows supporta forme simili a simboli Unicode per i raggruppamenti familiari. Ma Windows continuerà a utilizzare le persone per loro. Inoltre, puoi scegliere la direzione di orientamento a destra o a sinistra per alcune emoji di persone. Le nuove emoji sono:
Scuotimento della testa orizzontale e verticale
Fenice
Lime
Fungo marrone
Catena rotta

Ora puoi copiare file dalla finestra Condivisione di Windows. Basta fare clic sul nuovo pulsante Copia .

Questo aggiornamento avvia l’implementazione del nuovo account manager nel menu Start. Quando utilizzi un account Microsoft per accedere a Windows, potrai dare un’occhiata ai vantaggi del tuo account. Questa funzionalità semplifica inoltre la gestione delle impostazioni dell’account.

Questo aggiornamento avvia l’implementazione del nuovo account manager nel menu Start. Quando utilizzi un account Microsoft per accedere a Windows, potrai dare un’occhiata ai vantaggi del tuo account. Questa funzionalità semplifica inoltre la gestione delle impostazioni dell’account.

Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda lo Strumento di cattura. Quando lo usi per registrare video su alcuni PC, l’audio presenta delle distorsioni.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa la tastiera virtuale. Non è possibile utilizzarlo per inserire caratteri speciali. Ciò si verifica quando si utilizza la tastiera giapponese 106.

Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda i dispositivi USB. La loro espulsione utilizzando l’opzione Rimozione sicura dell’hardware non riesce. Ciò si verifica quando Task Manager è aperto.

Questo aggiornamento interessa OneDrive. Ora puoi usarlo come RemoteApp nel desktop virtuale di Azure.

Questo aggiornamento modifica le unità per la velocità DDR da MHz a MT/s.

Questo aggiornamento influisce sugli handle di processo. Task Manager li rilascia più rapidamente quando interrompe un processo.

Questo aggiornamento rende Task Manager più affidabile.

Questo aggiornamento influisce sull’ordinamento dei processi in Task Manager. Le prestazioni migliorano quando si modifica l’ordine.

Questo aggiornamento rende Task Manager più accessibile migliorando:
Messa a fuoco della tastiera
Navigazione tramite tasto Tab
Ridimensionamento del testo
La lettura dei nomi degli elementi tramite lettori di schermo
Mappe di calore ad alto contrasto e altro ancora.

Questo aggiornamento semplifica il ridimensionamento della finestra di Task Manager quando si afferra la parte superiore della finestra.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa i Criteri di gruppo. Non riesce a rilevare quando la velocità di una rete è lenta. Si presuppone invece che sia presente un collegamento veloce.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Storage Spaces Direct (S2D) e Remote Direct Memory Access (RDMA). Quando li usi con SMBdirect nelle tue reti, le reti falliscono. Perderai anche la possibilità di gestire i cluster.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le GPU. Non entrano nello stato inattivo che impedisce loro di consumare energia.

Questo aggiornamento aggiunge la chiave del Registro di sistema HKLM\Software\Microsoft\Windows\DWM ForceDisableModeChangeAnimation (REG_DWORD) . Quando si imposta il suo valore su 1 (o un numero diverso da zero), si disattiva l’animazione di modifica della modalità di visualizzazione. Se il valore è 0 o la chiave non esiste, l’animazione è attivata.

Questo aggiornamento aggiorna i profili COSA (Paese e Impostazioni operatore) per alcuni operatori di telefonia mobile.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le sessioni del desktop virtuale di Azure. Una situazione di stallo ti impedisce di accedervi.
Tags

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad