Hot Posts

6/recent/ticker-posts

AirConsole - Trasforma il tuo computer in una console e il tuo smartphone viene trasformato in joypad

Oggi vogliamo segnalarvi AirConsole una console web che permette di usare il monitor del tuo pc come schermo di gioco, ed il tuo smartphone viene trasformato in joypad 


Tutto quello che devi fare è visitare il sito web, premere start e poi fare lo stesso dal tuo cellulare. Quindi inserirai il codice che apparirà sullo schermo del tuo computer sul tuo cellulare e poi continuerai a navigare nel menu con il tuo cellulare. 

Prima di scegliere quale gioco si vuole iniziare, è possibile connettersi con simile cellulare secondo giocatore Il funzionamento è davvero semplice una volta collegati a AirConsole e aver acceso la console, ci viene mostrato un numero che dovremmo inserire sul cellulare, per collegarlo alla “console”, quindi apriamo Chrome sullo Smartphone e visitiamo AirConsole.com e immettiamo il codice numerico che vediamo sul pc, fatto ora controlleremo la nostra console direttamente dal cellulare come fosse un normale gamepad interattivo, sarà il vostro smartphone a dirvi l’orientamento da tenere in base al gioco selezionato. 

AirConsole è davvero facile da usare , una volta accoppiati gli smartphone ci si potrà divertire da soli o in compagnia, fino ad un massimo di 8 giocatori. 

Nonostante sia possibile giocare via browser il nostro consiglio per diminuire i lag e migliorare il tempo di risposta dei controlli è installare il client sul telefono. L’app di Airconsole è disponibile gratis su Play Store e App Store, quindi basta un tap per l’installazione. 

Cosa aspetti prova AirConsole è semplice e gratuito tutto quello che devi fare è collegarti al sito tramite il link sottostante

** AirConsole **

Scarica AirConsole per il tuo dispositivo tramite i badge sottostanti

Badge-Apple-Store

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti