Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Talky - Servizio web che consente di creare video chat e condivisione dello schermo

Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo parlarvi di Talky un servizio online completamente gratuitoe senza registrazione che consente di creare video chat e condivisione dello schermo tra due persone oppure gruppi di utenti.




Dopo averlo provato possiamo consigliarlo vivamente , specialmente in questo periodo di quarantena si è rilevato davvero una buona alternativa ad altri tool "famosi" Ta
 Per utilizzare Talky infatti non è necessario installare alcun plugin, non è necessario effettuare il loghi e naturalmente non è richiesto alcun pagamento di denaro.

Una volta entrati è sufficiente inscrivere il nome della conversazione e condividere questo con tutte le persone che vogliono accedere alla chat. Dentro anche la possibilità di condividere lo schermo cosi da creare video chat complete di training e percorsi in video.
.




La chat viene fatta direttamente dal browser, quindi non è necessario scaricare o installare nessun programma. 

Oltre alla creazione di room private per le vostre chat video, il servizio offre anche altre possibilità extra come la condivisione dello schermo con i partecipanti.Vediamo quindi come usare il servizio e queli sono i passaggi da eseguire.




Il suo funzionamento è davvero semplicissima , per usare usare Talky basta andare sulla pagina, dare un nome alla chat video e cliccare sul pulsante "Start a chat".
Come passaggio successivo basterà concedere le autorizzazioni appropriate per accedere al microfono e alla videocamera del proprio dispositivo.
Poi cliccare sul pulsante "Join call".
Infine, cliccare sul pulsante "Invite" per copiare il link da condividere con i partecipanti in modo che possano accedere alla stanza della chat.

Il servizio prevede riunioni di chat video con non più di 6 partecipanti. - Cosa aspetti prova subito Talky , collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti