Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo segnalarvi Torrent Search Engine un'ottima applicazione per android che consente di cercare e scaricare facilmente file torrent direttamente dal tuo dispositivo
Uno dei suoi punti di forza che lo differenzia dalle altre applicazioni di questo genere e che Torrent Search Engine oltre che cercare file torrent potrete scaricarli gestirli e ordinarli comodamente attraverso le tante opzioni disponibili.
Inoltre è possibile anche condividere al volo i magnet con chi volete e utilizzare addirittura la ricerca vocale L’interfaccia grafica è estremamente minimalista ed è in lingua italiana e offre tutto quel che serve per cercare, gestire e scaricare i file.
Ecco le caratteristiche principali di Torrent Search Engine
Cerca torrent scegliendo le tue fonti di ricerca preferite dalle impostazioni
Ricerca incrociata disponibile per la ricerca tra tutte le fonti contemporaneamente
Scarica i file direttamente sul tuo dispositivo (è necessario avere un’app torrent client installata. Se non è presente, ti verrà chiesto di scaricarne una gratuitamente)
Copia o condividi link torrent magnet
Filtra i torrent per categorie
Rimuovi i torrent senza seeders dalle impostazioni
Puoi scegliere i seguenti criteri di ordinamento per i risultati torrent:
• velocitÃ
• peers
• seeds
• leechers
• più vecchi
• più recenti
• dimensione (crescente e decrescente)
Suggerimenti di ricerca in base alla cronologia delle ricerche
Condividi i link magnet e scarica i file dal tuo computer usando un’app per il controllo remoto dei torrent (quando tocchi “scarica con il client torrent” puoi scegliere un’app per lo scaricamento remoto di torrent se disponibile sul tuo dispositivo)
Integrazione della ricerca vocale
Puoi aprire l’app ed effettuare ricerche usando la tua voce! Ad esempio “Cerca ubuntu su Torrent Search Engine app” e l’app verrà automaticamente aperta con i risultati.
Cosa aspetti scarica Torrent Search Engine gratis direttamente da Google play store tramite il badge sottostante