Come cancellarsi da Twoo e bloccare la ricezione di email pubblicitarie

Oggi vogliamo parlarvi Twoo  che è oltre per incontrare nuove persone è noto per essere uno dei tanti social network aggressivi in termini pubblicitari, a causa dell’invio di decine e decine di email ai suoi iscritti per ogni richiesta, pubblicità o notifica.

 

Oggi vedremo come cancellarsi da Twoo e come bloccare la ricezione di email pubblicitarie da parte di questo sito.  Vogliamo ricordarvi e precisarvi che ci vorranno ben 6 mesi affinché i tuoi dati vengano cancellati dal database del sito,  quindi  se effettuerai in questo periodo di nuovo l’accesso il tuo account verrà nuovamente ripristinato, quindi se vuoi davvero che il tuo account venga eliminato non lo fare.

Ecco la procedura da eseguire per cancellarsi da Twoo



Collegati da PC fisso e Vai alla pagina principale di Twoo cliccando qui ed esegui l’accesso. Clicca sul pulsante (…) che si trova in alto a destra Vai su Impostazioni dal menu che appare click sulla’icona della matita collocata accanto alla voce Account seleziona la voce Cancella account dal riquadro che compare (si trova accanto al menu a tendina Attivo). Metti il segno di spunta sulla voce Cancella account e clicca sul pulsante Continua Ti verrà chiesto di di provare Twoo Premium gratis, rifiuta cliccando sulla voce Cancella account. Scegli una motivazione e clicca sul pulsante Continua per portare a termine la cancellazione dell’account Twoo.

I commenti saranno pubblicati dopo esser stati verificati dagli amministratori

Posta un commento (0)
Nuova Vecchia