Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Microsoft Office Lens - Applicazione che trasforma il tuo smartphone in scanner

Oggi vogliamo segnalarvi Microsoft Office Lens , un'ottima applicazione disponibile sia per dispositivi iOS che Android che trasforma in un vero e proprio scanner il tuo smartphone.


Il nome è già una garanzia , come avrete capito l'applicazione è stata sviluppata da fornita da Microsoft e uno dei suoi punti di forta è la feature principale , che consiste nella possibilità di effettuare scansioni e digitalizzare documenti, oltre che sfruttare l'OCR. Questa funzione si può ottenere, a parte, creando un account Microsoft (gratuito)

Microsfot Office Lens è davvero facile da utilizzare ed il suo funzionamento è semplicissimo , quando apri l'app si accende automaticamente la fotocamera del tuo Android e un pulsante ti consente di scegliere tra le due funzionalità principali dell'app (documento o lavagna). La prima modalità taglia l'immagine e aggiunge colore, inquadrandola al meglio. La seconda taglia l'immagine e cancella i riflessi. 

 L'immagine scansionata può essere salvata in OneNote, OneDrive o localmente sul dispositivo. Puoi anche convertire l'immagine in formato Word (.docx), PowerPoint (.pptx) o PDF (.pdf). 
Cosa aspetti scarica Microsoft Office Lens direttamente dal tuo store tramite i badge sottostanti
Badge-Apple-Store
Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti