Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Ymusic | Applicazione per ascoltare musica dai video di YouTube quando lo schermo del tuo dispositivo è spento

Oggi vogliamo segnalarvi YMusic un'ottima applicazione disponibile per android che consente di ascoltare musica dai video di YouTube anche quando lo schermo del tuo dispositivo è spento. YMusic è davvero un'applicazione molto utile e valida che con le sue funzionalità permette anche di consumare pochissima connessione dati e una volta trovata la canzone, l’utente può scegliere di ascoltarla in streaming o scaricarla direttamente sul device in formato MP3.



Attraverso last.fm, YMusic legge tutte le informazioni necessarie per ogni canzone, come artista, titolo e album. Al suo interno è presente uno sleep timer per mettere un “timer” alla vostra musica, un tag editor e perfino un potente equalizzatore e una funzione che abbiamo trovato decisamente interessante e che consente  di decidere in quali cartelle cercare musica e in quali evitare quindi evitando di caricare tutti i file audio presenti sul dispositivo.


YMusic ecco le sue principali caratteristiche
  • Di riprodurre facilmente solo l’audio di tutti i video musicali disponibili su YouTube(per permettervi di consumare pochi dati mentre ascoltate la vostra musica preferita).
  • Di scaricare ogni video presente su YouTube.
  • Di scaricare l’audio di ogni video in formato Webp o Mp3.
  • Di vedere i brani di tendenza nella vostra regione.
  • Di cercare facilmente i vostri brani preferiti tramite la comoda barra.
  • Di scaricare automaticamente i dati e la copertina di ogni brano scaricato tramite LastFM.

Concludiamo consigliandovi vivamente di provare questa applicazione , anche per il semplice fatto che è completamente gratuita!

Cosa aspetti? Scarica Ymusic direttamente dal sito ufficiale tramite il link sottostante




Posta un commento

0 Commenti