Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Adobe Scan - Applicazione per scannerizzare un documento con la fotocamera dello smartphone

Ritorniamo a parlare di applicazioni oggi vogliamo segnalarvi Adobe Scan è GRATIS ma necessita della registrazione o login tramite i Social Google o Facebook. 

Se avete urgenza di spedire o condividere via email, WhatsApp o tramite altri metodi dei documenti importanti a qualcuno, e non potete fare a meno che fotografarli, allora Adobe Scan potrebbe fare al caso vostro. 

Invece di inviare o condividere un documento fotografato, perchè non scansionarlo con la fotocamera dello smartphone? Adobe Scan permette di trasformare la fotocamera dello smartphone in uno scanner. Inquadrando il documento da scansionare, questi verrà acquisito automaticamente, eliminando tutto ciò che non riguarda il documento. Il risultato? Un documento perfettamente scansionato e pronto per essere spedito o condiviso, come se aveste utilizzato un vero scanner.

 

La procedura è estremamente semplice, immediata e veloce, inquadrate il documento e attendete pochi secondi, dopo di che potrete modificarlo o salvarlo nel formato PDF.

Cosa aspetti scarica Adobe scan per il tuo dispositivo tramite il badge sottostante

  

Posta un commento

0 Commenti