Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Instagram - Come vedere le Instagram Stories dei tuoi amici senza finire nell'elenco delle visualizzazioni

Ritorniamo a parlare di instagram , come ben sapete Negli ultimi tempi le Storie stanno diventando i contenuti più interessanti e più visualizzati all’interno di Instagram. Non è errato dire che il social network dedicato alle foto ha fatto la scelta giusta nell’offrire questa funzione ai suoi utenti: le storie catturano più visualizzazioni e maggiori interazioni rispetto ai post normali. 

Con l’estensione della durata delle storie, introdotta a fine 2018, tutto ciò vale ancora di più. Inoltre, ed è una cosa molto utile a chi pubblica questi contenuti, è possibile sapere chi visualizza le tue storie e conteggiare il numero degli utenti che le hanno viste. Se hai ambizioni da Instagrammer tutto ciò ti può essere molto utile. Ma se invece, al contrario, vuoi visualizzare una storia senza farlo sapere a chi l’ha creata? È possibile guardare le storie di Instagram senza farsi vedere, ecco come farlo tramite estensioni per Chrome o app specifiche. 

StoriesIG Per guardare le Storie in anonimo basta un browser e un sito. Accedendo a StoriesIG, infatti, potrai vedere le Instagram Stories di tutti i profili pubblici senza bisogno di login o altre informazioni personali. Tutto quello che dovrai fare sarà inserire il nome utente del profilo da “spiare” e attendere qualche secondo. Le Storie caricate nelle ultime 24 ore saranno mostrate in ordine cronologico nella pagina dei risultati: potrai vederle tutte le volte che vorrai (o anche scaricarle) senza comparire nell’elenco delle visualizzazioni. 

Web IG Story Web IG Story è una estensione per Chrome che, tra le tante cose che può fare, ti permette anche di spiare le storie di chiunque senza poi risultare tra gli utenti che le hanno visualizzate. Dopo averla scaricata dal Chrome Web Store e installata, Web IG Story ti permette di fare il download sul tuo PC o Mac foto, video e storie di qualunque utente senza che lui lo sappia. Puoi fare tutto ciò anche per utenti che non segui. 

Story Saver for Instagram (Android) Story Saver for Instagram è una app pe Android che ti permette in pochi tap di visualizzare e scaricare foto, video e storie di qualunque utente di Isntagram. Per scaricare (cioè visualizzare senza farti vedere) una storia di Instagram con questa app devi entrare nel profilo dell’utente che l’ha pubblicata, fare tap sull’anteprima della storia e poi scegliere tra “Repost“, “Save” o “Share“. Con la prima opzione ripubblichi la storia sul tuo profilo, con la seconda la salvi sul tuo dispositivo e con la terza la condividi.

Story Reposter (iOS) Per salvare e visualizzare senza essere scoperto una storia di Instagram sul tuo dispositivo iOS, invece, pui usare l’app per iPhone Story Reposter. Ha più o meno le stesse funzionalità di Story Saver for Instagram ma ha un limite: non funziona con i profili privati. Per usarla devi cercare il nome di un utente che ti interessa, fare tap sul suo profilo e poi sul pulsante “Video/Photo posted“. Quando vedrai l’anteprima dovrai premere su “Repost” e selezionare la voce “More“: si aprirà un menu dal quale potrai scegliere di salvare la foto o il video della storia.

Posta un commento

0 Commenti