Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Liste IPTV m3u 2019 gratuite e aggiornate per PC, Smartphone, Tablet e TV Box

Ritorniamo a parlare di iptv e liste aggiornate gratuite e funzionanti , in questo articolo elencheremo periodicamente le migliori liste "gratis" che circolano in rete che permettono la visione di contenuti in streaming e canali TV gratuitamente.  


Le liste IPTV sono in breve una lista di link a flussi che permettono di vedere i canali in streaming. Negli ultimi tempi sono diventate sempre più famose perchè facendo una piccola ricerca in rete è facile comprarle a circa 10 € al mese con liste contenenti i canali Pay di Sky e Mediaset Premium.  Però ci teniamo come sempre a precisare che chi le vende e chi le usa commettono entrambi un grave reato.

Quelle sono definite liste private, perché disponibili per un piccolo numero di persone sotto pagamento, in questo approfondimento invece parliamo delle liste pubbliche che si trovano gratuitamente in rete.

l' IPTV è un servizio che può essere utilizzato da  dispositivi che sono provvisti di una connessione internet . E' possibile usare l'iptv sia da dispositivi mobile , come tablet , smartphone , ma anche da Smart TV e Tv Box Android.

Chiunque abbia uno di questi dispositivi può godere del servizio tramite apposite liste canali(generalmente in formato m3u) oppure tramite veri e propri indirizzi internet (url). 

Ecco le migliori Liste IPTV 2019 italiane aggiornate gratis 

  • http://bit.ly/m3ubyinfogw 
  • http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf
  • http://kodilive.eu/vlc/ 
  • http://www.pandasat.info/iptv/kodi

Ci teniamo a precisare che questo sistema per guardare un qualsiasi contenuto coperto da copyright è illegale e severamente punito dalla legge. I siti che offrono le liste m3u IPTV Italia gratis devono essere utilizzati solo per la ricerca di canali liberi e contenuti che non violino il dirtto d’autore.  Ogni informazione qui presente è liberamente disponibile in rete. Non sono di nostra proprietà e non ne gestiamo nemmeno una minima parte. Tecnolovez non incita la pirateria in maniera più assoluta e si limita ad informare le persone di questa pratica diffusa in rete. 
Per poter accedere ai contenuti video e audio disponibili tramite l’IPTV avremo bisogno di un’applicazione o un programma che ci permette di aggiungere la lista dei canali. Uno dei programmi più noti che ci permettono di guardare i canali televisivi è KODI che potete scaricare gratuitamente dal nostro sito dove è possibile trovare i tantissimi add on disponibili e tutte le repository aggiornate.  



Disclaimer Tutti gli indirizzi riportati nel tempo potrebbero subire nel tempo alcune variazioni o addirittura smettere di funzionare. Tecnolovez non controlla periodicamente il contenuto delle liste ( che sono reperibili in rete ) pertanto, non sarà responsabile del relativo contenuto e vogliamo precisarvi e ricordavi che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo

Posta un commento

0 Commenti